Vai direttamente ai contenuti

RDM MotoParts: Per informazioni e Ordini contattaci al 351 226 9254

Regole di Spedizioni

RitiroRitiro gratuito dell'oggetto in zona: Via Enrico Toti 62/64 - 80026 CASORIA (NA), ITALY. 
Spedizione: La spedizione viene effettuata entro 24-48h dal pagamento ricevuto, dal lunedì al venerdì tramite SDA. La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso SDA (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere) Il codice tracking verrà comunicato tramite mail il giorno della spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse incagliato o in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per recuperare l'empasse. Quando riceverete il prodotto vi preghiamo di testarlo immediatamente ed informarci se sia tutto OK. Tutti i nostri prodotti vengono controllati al momento della spedizione ed imballati in maniera da affrontare in sicurezza il viaggio, tuttavia, in caso di danneggiamento del pacco consigliamo di firmare la ricevuta del corriere con "RISERVA DI CONTROLLO" specificando la dicitura "COLLO SCONDIZIONATO" al momento della ricezione della merce
PagamentiIl pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell'acquisto. In caso di acquisto riceverai un messaggio di posta elettronica con tutte le istruzioni relative al pagamento dell'oggetto.
In caso di mancato pagamento dal 4° giorno apriremo una procedura ONP (offerente non pagante) e dal 7° la chiuderemo con segnalazione di oggetto non pagato e rimetteremo in vendita il prodotto.
Per ogni ordine emettiamo scontrino fiscale o fattura (su richiesta). La fattura va richiesta entro 30 minuti dall'acquisto, inviandoci i dati necessari: Ragione Sociale, Partita IVA/Codice Fiscale, Indirizzo.
Le richieste inviate con ritardo saranno declinate.
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti: PayPal, Bonifico Bancario, Carta di Credito, Contrassegno con supplemento di 10 euro (non rimborsabile in caso di restituzione del ricambio), ritiro presso il venditore e pagamento in contanti.
Restituzioni: Negli acquisti on-line via sito e-commerce e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore. I prodotti sono punzonati e bollinati con logo personalizzato aziendale se mancano tali punzoni al rientro del prodotto la restituzione cade. Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce. L'acquirente deve restituire con il ricambio anche scontrino e/o ricevuta fiscale. Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La restituzione della merce comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto. Le spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore, solo nel caso in cui il ricambio risultasse non funzionante o danneggiato sono a carico del venditore.
Il venditore che gestisce il sito e-commerce deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso o dal ricevimento della merce.